vorrei iscrivermi: Nome:Akahito Cognome:Uchiha Clan:Uchiha Storia:Akahito era un ragazzo,paranormale:era molto forte,molto veloce,molto intelligente.Un giorno fece una missione e perse la memoria e perse tutte quelle qualità.
Nome:Amane Cognome:Hyuga Clan:Hyuga Storia:Amane è un ragazzo,semplice,che un giorno,volle diventare famoso.Quel giorno si mise in imbarazzo davanti a tutti.Da quel giorno non volle piu diventare famoso.
Nome:Hiro Cognome:Masayuki Clan:Uchiha Storia:Hiro Masayuki,è un ninja fra i molti che sognano di diventare Hokage.Ma lui è diverso dagli altri...Lui DIVENTERA' Hokage.
nome:Daisuke cognome:Yamanaka clan:Yamanaka storia: Daisuke era il piu bravo del suo clan e lo è ancora.è riuscito pure da piccolo a sfidare ninja di un anno piu di lui.
Nome: Naruto Cognome: Uchiha Clan: Uchiha Storia: Naruto Uchiha è un ragazzo speciale: è figlio del Sesto Hokage (Naruto) e anche di una lontana cugina di Sasuke Uchiha, l'uomo che ha fatto fuori Orochimaru.Da piccolo ha perso la sua mamma, e cerca ancora il suo uccisore per vendicarla.
allora, 1. scusa se non l'ho scritto nel regolamento ma sto ancora modificando cmq non si possono copiare nomi dai cartoni.si usano SOLO QUELLI CHE HO MESSO IO. 2.Niente Parentele con i persoanggi di naruto reali perchè qui non ci sono questi personaggi.massimo parentele con qualcuno che è gia iscritto al gdr. 3.non c'è ancora un sesto hokage.Io sono il primo e sono ancora vivo :-) scrivi in un altro messaggio la modifica.